Mimose e regali per i papà: al Centro commerciale Belforte è già primavera

Domenica 7, 14 e 28 marzo il Centro commerciale di Varese sarà aperto

festa della donna vareseIl cielo è grigio, ma la voglia di primavera è tanta. Allora perché non anticipare la bella stagione con un capo di abbigliamento colorato e leggero, un paio di scarpe che ci suggerisca giornate di sole e passeggiate all’aria aperta, o perché no, nuovi fiori per il giardino?

Lo shopping di primavera al Centro commerciale Belforte di Varese nel mese di marzo sarà ancora più facile e piacevole: tre infatti le domeniche di apertura straordinaria (il 7, il 14 e il 28 marzo), con momenti speciali in occasione della festa del papà e in occasione della Giornata della donna.

Domenica 7 marzo, per esempio, il Centro commerciale sarà rallegrato dal bellissimo giallo delle mimose, che un attraente fotomodello regalerà a tutte le clienti nel pomeriggio (a partire dalle 15, e fino ad esaurimento dei profumati mazzolini).

minitalia leolandiaDomenica 14 marzo, invece l’omaggio sarà riservato ai papà (e ai loro bambini) ai quali la simpatica mascotte Leomonster (nella foto qui a fianco)  regalerà biglietti omaggio per il parco Minitalia Leolandia di Capriate, a due passi da Bergamo.

Minitalia Leolandia Park è il parco più importante della Lombardia, un vero e proprio mondo fantastico adatto a tutti, grandi e piccini: 200.000 metri quadri immersi nel verde, 27 attrazioni per tutta la famiglia, 5 percorsi di scoperta: la nuova Minitalia, Acquario, Rettilario, Fattoria e Museo di Leonardo da Vinci.


Il Centro commerciale Belforte vi aspetta tutti i giorni e nel mese di marzo anche nelle giornate di domenica 7, 14 e 28.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.