Partiti: se sporcate, pulite!
Un lettore dice: "Non mi interessa di che "colore" sia la scritta fuori da scuola, ma a campagna finita chi ha imbrattato rimetta tutto in ordine"
Buongiorno,
sono un genitore della scuola media di Brebbia. Una mattina abbiamo trovato il muro della scuola imbrattato con la scritta fotografata.
Vorrei fare un appunto, con una puntualizzazione iniziale: non mi interessa chi ha fatto propaganda elettorale fuori dalla scuola. Poco mi importa che si parli di Longoni, ex assessore al marketing della Provincia (forse i suoi fan dovrebbero avere un po’ più d’attenzione nei confronti del territorio e rispetto per l’ambiente, ma pazienza), vorrei però solo sapere se chi imbratta i muri (ripeto, poco importa di che partito sia) viene multato.
E per finire chiedo, da cittadino, che al termine della campagna elettorale i militanti di ogni partito vengano inviati in spedizione a imbiancare dove hanno sporcato. Ci vuol poco: un pennello e una latta di vernice.
Tutto qui.
Buon voto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.