Rienzo Azzi “debutta” al Politeama con 500 sostenitori

Convention di apertura per la campagna elettorale del candidato della componente laica del Pdl varesino

Tantissimi sostenitori, striscioni, gazebo e bandiere. Davvero ben organizzato il sostegno dei fans che ieri sera, sabato 6 marzo, hanno fatto il tifo per il candidato del Pdl Rienzo Azzi, durante la convention organizzata al cinema Politeama di Varese.

Azzi, espressione della cosiddetta componente laica del Pdl, ha inaugurato alla grande la campagna elettorale, presentando i punti forti del programma ma lanciando anche chiari messaggi politici al proprio partito. "E’ il momento di contarci – ha detto – Fino ad oggi sono stato il coordinatore di tutto il Pdl ma se non dovessi essere eletto, tornerei  fare il coordinatore solo della componente proveniente da Forza Italia, cioè di chi, come me e altri, è stato a fianco di Berlusconi fin dal 1994”.

Molti i personaggi di spicco del Pdl presenti alla convention, dall’europarlamentare Lara Comi al sottosegretario ai trasporti Mantovani, da Nino Caianiello (che Azzi ha ringraziato per aver accettato la decisione del partito di candidarlo al posto suo), all’assessore provinciale all’Ecologia Luca Marsico, e poi Ciro Calemme coordinatore cittadino dell’associazione politica Agorà e il sindaco di Gallarate Nicola Mucci.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.