Serata in memoria di Marco Dalla Villa
Sabato 13 marzo amici, parenti e soci di Comunità Giovanile ricorderanno il giovane tragicamente scomparso cinque anni fa
Sabato 13 marzo, dalle ore 20.00, presso la sede sociale dell’associazione si ricorderà insieme agli amici, ai parenti e ai soci di Comunità Giovanile, la figura di Marco Dalla Villa, ragazzo della Comunità Giovanile tragicamente scomparso 5 anni or sono.
Nel 2010 desideriamo rinnovare il nostro impegno perché non solo il ricordo si perpetui ma che la memoria assuma un valore ancor più forte e significativo, inversamente proporzionale alla distanza temporale che ci separa da quei giorni di profondo lutto. Un lutto, un ricordo che non significano attendere che il dolore si rimargini, ma al contrario fare sì che diventi seme fecondo gettato verso il futuro, dal quale possano germogliare molteplici iniziative ed attività di cui Marco, siamo certi, sarebbe felice ed orgoglioso.
Rinnovando la tradizione di una serata di festa e non di amarezza, invitiamo tutti alla cena che si terrà alle ore 20.00 (prenotazioni al numero 0331-623727 oppure via mail a l.testa@comunitagiovanile.com entro giovedì) a cui seguirà l’esibizione dei BONESTORM (heavy metal), band creata per l’occasione e composta dai tanti amici di Marco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.