Tramacere: “Gli assessori per Saronno saranno otto, non sei”
L’ex candidato sindaco del 2009, oggi con il Pdl e Udc, risponde all’ex primo cittadino: “Ha copiato il nostro programma dell’anno scorso”
«Il candidato Gilli, se studiasse un po’ di più, eviterebbe di scrivere che gli assessori, per nuova norma approvata (deve passare la seconda camera), a Saronno sono scesi ad un massimo di 6: per l’esattezza la norma, applicabile alle elezioni del 2010, prevede 7,5 assessori, arrotondando all’unità superiore, quindi un massimo di 8». Vito Tramacere, ex candidato sindaco di Saronno Si-Cura nel 2009, è oggi capolista dello stesso gruppo e appoggia alle prossime elezioni amministrative Michele Marzorati, insieme a Popolo delle libertà e Unione di centro. Tramacere risponde all’ex sindaco Gilli che aveva giudicato positivamente il provvedimento approvato dalla Camera sugli enti locali.
«Dovrebbe anche evitare (Gilli) – prosegue Tramacere – di scrivere che lui percepiva poco: il costo per il comune di Saronno, per la sua carica di Sindaco, è stato esattamente, all’anno, di euro 54.321,00 (che a casa mia fanno sempre più di 105 milioni di lire l’anno, cifra che è di NOTEVOLE entità, ma che lui definisce "Magra indennità". Prendo atto che abbiamo una visione diversa del denaro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.