Accende la stufa, a fuoco canna fumaria
È successo a Cassano Magnago. Fortunatamente le fiamme non sono arrivate fino al tetto
Accende la stufa, ma si incendia la canna fumaria. L’allarme è scattato a Cassano Magnago dove in via Pascoli 68 ieri sera, lunedì 12 aprile. Il freddo, che è ritornato a farsi sentire in questi ultimi 2 giorni, aveva fatto pensare al proprietario di riaccendere la stufa a legna per riscaldare un po’ la casa. La canna fumaria che non era ancora stata pulita dalla fuliggine dopo quella che sembrava finalmente la fine dell’inverno, si è però incendiata e il fuoco ha minacciato di estendersi alle travi del tetto. L’intervento dei Vigili del Fuoco di Busto e Gallarate, che si è protratto fino alle 23, ha scongiurato ogni danno più ingente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.