Affrontare le rughe a ville Ponti
Da giovedì 22 a sabato 24, le “Ville Ponti” di Varese ospiteranno i più importanti esperti di dermatologia chirurgica. E il 24 si parlerà anche di invecchiamento della pelle
Da giovedì 22 aprile e fino a sabato 24, il Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese ospiterà i più importanti esperti di dermatologia chirurgica.
L’occasione sarà il venticinquesimo congresso della “Società Italiana di Dermatologia Chirurgica e Oncologica” che, presieduto dal primario dell’Ospedale di Circolo Alberico Motolese, affronterà alcuni tra gli argomenti di maggiore attualità di una disciplina medica che negli ultimi anni ha visto crescere il numero dei suoi pazienti. Sono infatti sempre di più le persone affette da patologie della cute, in gran parte oncologiche. D’altra parte, l’esperienza clinica e l’ausilio di tecniche non invasive permettono di diagnosticare queste malattie con maggiore sicurezza e di affrontarne gli aspetti chirurgici.
Dopo l’inaugurazione di giovedì pomeriggio con inizio alle 17.30 nella Villa Napoleonica, il congresso vivrà diversi momenti di rilievo. Fra quelli che possono maggiormente catturare l’attenzione dell’opinione pubblica, c’è la sezione di sabato mattina quando, a partire dalle 9, alcuni tra i principali esperti italiani di dermatologia chirurgica discuteranno di come affrontare correttamente l’invecchiamento della pelle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.