Ai “Fatti Vostri” il caso della donna operata al seno per errore
Maria Antonietta Maturo sarà ospite alle 12.15 di magalli per raccontare la sua storia
Maria Antonietta Maturo, la donna vittima di un errore sanitario che ha indotto i medici ad asportarle un seno sano, sarà oggi alla trasmissione "I fatti Vostri" su Rai2".
Alle 12.15 di oggi, venerdì 16 aprile, è prevista l’intervista della donna di Biandronno di cui ci siamo occupati nelle scorse settimane e che aveva denunciato in una trasmissione sempre in Rai ( MI Manda Rai3) il suo caso, medico ma anche umano.
Maria Antonietta sarà accampagnata dal suo avvocato ed è prevista, nel corso della trasmissione, la partecipazione dei legali dell’ospedale Fatebenefratelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.