Circolo numero 3 del Pd: si mangia e si discute

Venerdì 16 aprile alle ore 20 il Circolo del PD numero 3 di Varese organizza una riunione per i cittadini con una cena semplice e “alla buona” alla pizzeria ristorante dei Ronchi di S.Fermo

Venerdì 16 aprile alle ore 20 il Circolo PD numero 3 di Varese organizza una riunione per i cittadini con una cena semplice e “alla buona”, presso la pizzeria ristorante dei Ronchi di S.Fermo. «Una occasione per essere assieme sul territorio, parlare dell’esito delle elezioni, ascoltare proposte che arrivano dalla gente – spiega   Luisa Oprandi che si riferisce alla parte di città compresa tra Sangallo, Biumo Speriore, Valle Olona, S.Fermo, Belforte, Viale Valganna e Aguggiari –. Saranno inoltre presentati il bilancio e i risultati del tesseramento, in una logica di grande trasparenza e chiarezza. A occasioni come questa seguiranno momenti di incontro in ciascuna delle zone che compongono il Circolo e quindi andremo nei rioni con gazebo all’aperto o ospiti di famiglie che vogliano accoglierci per incontrare i vicini di casa, i cittadini».
Le riunioni sono comunque sempre aperte a chiunque voglia partecipare, sia che si tratti di simpatizzanti, di iscritti, di persone che scelgono semplicemente di parlare assieme di politica.  «Ma che sia una politica vicina ai cittadini, che parla con parole chiare, lancia messaggi concreti e fa tesoro dai suggerimenti e dalle proposte che arrivano dal territorio e dalla società» conclude la Oprandi.
Per prenotarsi per la cena è possibile telefonare al n 0332 286754 entro lunedì 12 aprile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.