Dimentica il freno a mano e la macchina…se ne va

Spettacolare incidente a Viggiù: l'automobilista era sceso per spostare un cartello e l'auto è finita sulla strada sottostante

Quando si dice che il giornalismo sta cambiando e che i lettori dei giornali on line sono i nuovi veri cronisti.. Ecco la prova che è vero.
Questa foto "spettacolare" ci è stata inviata da un lettore, Fabrizio, che passava casualmente dalla strada in cui è avvenuto l’incidente.
Niente di grave: sull’auto non c’era nessuno. L’automobilista infatti, ci hanno spiegato i vigili urbani di Viggiù intervenuti per far rimuovere l’auto e regoalre il traffico, era sceso per spostare un cartello stradale.
Solo che l’uomo, quarant’anni, residente a Viggiù, si era dimenticato di tirare il freno a mano dell’auto.
Quando la macchina si è mossa e si è diretta inesorabilmente verso il burrone non ha potuto fare altro che stare a guardare. L’incidente è avvenuto in via Pessina. La macchina è "precipitata" sulla strada provinciale sottostante e per fortuna in quel momento non passava nessuno. La polizia municipale ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno riportato la macchina con le "ruote a terra".

Galleria fotografica

Incidenti strani 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidenti strani 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.