Festa per la Resistenza alla Fondazione Casolo
Appuntamento sabato sera con un ricco aperitivo, la presentazione di un libro e la musica dei Treni in Corsa
"Il fuoco della Resistenza non si sta spegnendo: forze giovani vogliono prendere l’eredità dei loro nonni e coltivarla". Questo il messaggio che si vuole lanciare la Festa di sabato sera a Somma Lombardo organizzata con il supporto delle forze politiche del centrosinistra locale e, ovviamente, dell’ANPI.
L’appuntamento è dunque sabato 24 Aprile presso la Fondazione Casolo di Somma Lombardo: dopo l’aperitivo delle ore 19 alle ore 20, 30 si presenterà il libro “IL FIORE MERAVIGLIOSO “ A cura dell’ANPI di Ispra. Alle 21 lo spettacolo musicale con il gruppo I TRENI IN CORSA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.