Il “Collettivo Mazzulata” in concerto al Twiggy
Giovedì 15 aprile, appuntamento con la band varesina e la musica popolare. Per l'occasione verranno presentati il dvd “The age of Ratafolk” e alcuni nuovi brani
Giovedì 15 aprile, alle 22.00, il Collettivo Mazzulata, la “Ratafolk Band” varesina, si esibirà al Twiggy Club, in via de Cristoforis, a Varese. La band, impegnata in un progetto di recupero e sperimentazione con la musica popolare, presenterà il dvd “The age of Ratafolk” , prodotto dalla Filmstudio90, e alcuni nuovi brani che verranno inclusi nel prossimo Cd, in uscita nel 2010.
Gruppo nato da una idea di Gio Rossi, porta sul palcoscenico la musica popolare italiana, o qualsiasi cosa che faccia riferimento alla cultura italiana (musica, poesia, filastrocche, etc) insieme alla musica Zydeco, all’Hip Hop, alla musica latino americana, al blues. Tra le hit : Madama Dorè, Sciur padrun dalle belle braghe bianche, La bella lavanderina, La vispa Teresa, Tamurriata nera, Va pensiero, Sciuri sciuri, La Filanda, Quel mazzolin di fiori e molti altri pezzi della tradizione popolare italiana.
Info : www.collettivomazzulata.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.