Lavori in corso in città
Il Comunesegnala lavori in corso e cantieri nelle vie Veratti, Ponti, Vespucci, Dezza, Piana di Luco, Ippodromo, Marzorati
Il Comune di Varese segnala i seguenti lavori e cantieri: in via Veratti, lunedì 19 aprile dalle 8.30 alle 17, restringimento di carreggiata e senso unico alternato (corsia di marcia e corsia bus) all’altezza del civico 7 per lavori di pulizia canali; in via Ponti, fino al 16 aprile dalle 8.30 alle 18 divieto di transito nel tratto compreso tra via Vespucci e la pista ciclopedonale per lavori di asfaltatura; in via Dezza fino al 30 aprile lavori sul marciapiede: esecuzione di opere finalizzate alla eliminazione barriere architettoniche da Via Maestri del Lavoro a Via Macchi. Durante l’esecuzione dei lavori dalle ore 8.30 alle 18.30 ci sarà un temporaneo restringimento di carreggiata/senso unico alternato regolamento dai movieri; in via Piana di Luco il 17 e 18 aprile dalle 8.30 alle 17.30 divieto si transito nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Borri e il confine con il Comune di Gazzada Schianno per lavori di potatura alberi; in via Marzorati, fino al 17 aprile dalle 8.30 alle 17.30 restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra l’intersezione con la via Crotti ed il passo carraio della Polisportiva Robur. Istituzione senso unico alternato regolato da semaforo; in viale Ippodromo, fino al 16 aprile, dalle 8.30 alle 17 restringimento di carreggiata nel tratto tra i civici 5 e 9 per lavori di costruzione elettrodotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.