Lepre in pista, non decolla l’aereo dei parlamentari
Aeroporto chiuso per dieci minuti a causa dell'animale che ha attraversato la traiettoria di decollo
Aeroporto chiuso per una lepre. Ha dell’incredibnile la vicenda accaduta a Linate, secondo aeroporto di Milano a causa di una lepre in pista durante il decollo di un volo Alitalia diretto a Roma. L’animale ha colliso col carrello dell’aeromobile costringendolo a rinunciare al decollo. E’ successo alle 13 di oggi, 13 aprile. Lo scalo è stato chiuso, intorno alle 13,20, in modo da consentire la pulizia della pista. Sul volo erano presenti 72 passeggeri tra cui anche numerosi parlamentari che dovevano raggiungere la capitale. che sono stati spostati su altri voli.
L’avaria li ha costretti a cambiare programmi e rimandando di qualche ora il rientro a Roma per i lavori di Montecitorio. Tra i deputati coinvolti nell’avventurà, Giorgio Jannone, Riccardo De Corato, Viviana Beccalossi, il sindaco di Brescia Adriano Paroli, più una decina di altri parlamentari di Pdl e Lega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.