Mantova al bollottaggio: si sceglie tra Brioni e Sodano

Unico capoluogo lombardo al ballottaggio, Mantova deve scegliere tra i candidato sostenuto da Pd-Idv e quello appoggiato da PdL, Lega e Repubblicani

Sono stati riaperti stamane i seggi a Mantova, unico capoluogo lombardo  impegnato nei ballottaggi per l’elezione del sindaco. La corsa è tra il sindaco uscente Fiorenza Brioni sostenuta da Pd-Idv (al primo turno 40,9%) e Nicola Sodano che ha l’appoggio di Pdl, Lega e Repubblicani (36,6%). Un’altra sfida interessante è a Vigevano nel pavese dove si presenta in testa con oltre il 30% il candidato della Lega, Andrea Sala, che ha come avversario Antonio Prati (28%), candidato del Pdl che ha come alleati una strana accozzaglia di sigle composta da una lista guidata da un ex sindaco del Pci, I Verdi, la lista di estrema destra Vigevano futurista e la Dc.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.