Porro: “Voglio incontrare i giovani del Telos”
Il sindaco sulla manifestazione contro la Lega Nord avvenuta il 25 aprile: “Condanno l’accaduto, le regole devono essere rispettate”
«Adesso pensiamo al consiglio comunale ma subito dopo cercherò di avere un incontro con i ragazzi del Telos». Il sindaco Luciano Porro torna a condannare quanto accaduto durante le manifestazioni del 25 aprile quando un gruppo di giovani del centro sociale hanno dato vita a un corteo contro la Lega Nord e contro il razzismo, con tanto di fumogeni colorati.
«Credo che sia assolutamente inqualificabile quanto successo e esprimo nuovamente la mia solidarietà alla Lega Nord – prosegue Porro -. Non si deve mai trasgredire di fronte al rispetto delle persone. Adesso vorrei incontrarli per capire anche loro cosa vogliono fare, sempre nel rispetto delle regole. Sono intenzionato a incontrare e ascoltare tutti in città e questi giovani non sono da meno. Ma agendo come hanno agito domenica si fanno del male da soli».
«La mia proposta ci sarà – ha continuato Porro – Ma se dovessero rifiutare il dialogo sarebbero lo a chiamarsi fuori da un discorso con la città. Ci sono tante componenti giovanili che collaborano oggi, come SpazioAnteprima. Non pretendo che quelli del Telos si comportino come loro, so che ognuno ha le proprie idee, ma il tutto deve rimanere nei limiti di legge, le regole vanno rispettate, non possiamo coprire nessuno. Io tendo la mano ma la cosa deve essere reciproca».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.