“Possibile che si debba aver paura ad andare in stazione”?

Lo sfogo di una lettrice che ha assistito a una rissa mette in luce l'immagine tuttora poco rassicurante di questo punto di passaggio fondamentale per studenti e lavoratori

Gentile redazione,

Ieri sera (martedì ndr), alle 19, ho dovuto assistere all’ennesima scazzottata davanti alla stazione FS di Busto Arsizio.

Ormai, causa ristrutturazione della stazione stessa, siamo costretti mattina e sera a passare attraverso la sala d’aspetto dove dorme gente di tutti i tipi, sul pavimento di tutti e vi lascio immaginare l’odore…

Non si potrebbe avere sempre qualcuno della forza dell’ordine presente?

Non si potrebbe, almeno finché non viene ripristinata l’entrata della stazione, fare in modo che gli “ospiti” non occupino la sala d’aspetto quando c’è passaggio di gente??

E’ possibile dover aver paura di recarsi a prendere un treno o se il marito tarda 5 minuti a venirmi a prendere??

Grazie dell’attenzione e scusate lo sfogo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.