Rubano rame, denunciati
La Volante di Polizia aveva colto in atteggiamento sospetto due noti pregiudicati
Due denunce per furto in concorso a Busto Arsizio. Nella serata di mercoledì 21 aprile, durante il normale servizio di controllo del territorio in zona Ospedale di Busto Arsizio, personale della volante di Polizia ha notato un uomo disteso a terra dietro una autovettura. Alla vista degli agenti l’uomo ha strillato qualcosa in direzione di uno stabile in costruzione, dal quale poco dopo è uscita un’altra persona che lasciava a terra un oggetto voluminoso.
I due uomini sono stati controllati ed identificati come due noti pregiudicati, uno di 37 anni residente a Busto Arsizio ed uno di 29 anni residente a Lonate Pozzolo
I due hanno giustificato la loro presenza sul posto dicendo… che stavano espletando bisogni fisiologici, ma gli Agenti nel cantiere rinvenivano la refurtiva, ossia una canalina di scarico pluviale in rame che uno dei due aveva cercato di portare in strada e poi abbandonato.
I due pregiudicati sono stati fotosegnalati in Commissariato e denunciati a piede libero per furto in concorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.