Tutto esaurito per il Teo Teocoli Show
Lo spettacolo è in programma sabato sera al Giuditta Pasta: biglietti esauriti già da diversi giorni
Tutto esaurito per lo spettacolo di Teo Teocoli. L’appuntamento è in programma sabato 10 aprile 2010 alle ore 21.00 al teatro Giuditta Pasta di Saronno. Il suo one man show “La compagnia dei giovani” sta avendo un clamoroso successo: al teatro Sistina di Roma ha fatto registrare ben 13.000 presenze.
I posti per l’unica data saronnese sono tutti esauriti da tempo, anche le poche poltrone lasciate vuote all’ultimo momento, sono andate subito a ruba. Teo Teocoli, classe 1945, è considerato uno dei migliori comici italiani. Nel corso di una lunghissima carriera ha collaborato con decine di personaggi in moltissime trasmissioni televisive: Massimo Boldi, Cochi e Renato, Adriano Cementano, Fabio Fazio, Gerry Scotti, Gene Gnocchi… Negli ultimi anni si è dedicato con costanza al teatro, portando in tournèe spettacoli che alternano imitazioni, battute e ricordi.
Gli show di Teocoli sono un viaggio nel cabaret di qualità, in quello degli anni d’oro del Derby (storico locale milanese che lanciò i più noti comici italiani). I racconti esilaranti di Teo, interrotti puntualmente dalle risate del pubblico, sono un impagabile esempio di memoria collettiva da salvaguardare. Una serata unica e travolgente, da non perdere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.