Al Centro commerciale “Le Betulle” due domeniche per premiarsi

Domenica 30 maggio biglietti omaggio per visitare lo splendido parco Sicurtà a due passi dal lago di Garda e il 6 giugno scuola di calcio in azione con gadget mondiali per tifare gli Azzurri in Sudafrica

Il divertimento è di…rigore al Centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona. Si avvicina l’estate ma soprattutto si avvicinano i Mondiali di calcio del Sudafrica e "Le Betulle" regalerà momenti di divertimento, biglietti per una visita al bellissimo parco Sicurtà e gadget dei mondiali.

Domenica 30 maggio al Centro Commerciale Le Betulle una simpatica mascotte regalerà a tutti i clienti divertimento e tanti biglietti omaggio per andare a visitare il bellissimo Parco Giardino Sicurtà di Vialeggio sul Mincio a pochi chilometri dal lago di Garda. Basterà presentarsi al centro commerciale solbiatese per ottenere un ingresso omaggio.

Domenica 6 giugno, invece, dalle 15.00 alle 19.00 giochi, sfide e quiz per tutti gli appassionati di calcio, con l’evento dedicato alle scuole di calcio che  regaleranno momenti di competitività da brivido. Per tutti i partecipanti tanti gadget, e ai vincitori ricchi premi a tema mondiali per poter tifare la nostra nazionale con un tocco tricolore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.