Arrestata per furto di profumi

Stava cercando di farli uscireda un centro commerciale con una borsa schermata, il "bottino" aveva il valore di 500 euro. Fermata dai Carabinieri

Una cittadina cinese di 25 anni è stata arrestata ieri dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese per furto. 
La ragazza era infatti entrata in un noto centro commerciale ed ha fatto incetta di articoli di profumeria per un valore di 500 euro, nascondendo la merce in una borsa “schermata”, con materiali che permettevano di evitare i controlli elettronici all’uscita del negozio. Allertati dagli addetti alla vendita del centro commerciale e  insospettiti dai movimenti della giovane, gli uomini dell’arma hanno così rintracciato e fermato la donna, che aveva tentato la fuga con tutta la refurtiva. Ora si trova nel carcere femminile di Monza, dove dovrà rispondere di “furto aggravato”. 

L’arresto è avvenuto nell’ambito dei controlli del weekend, che ha previsto anche il controllo del territorio e stradale, dove i militari hanno identificato 5085 persone e controllati 3312 mezzi, con 95 denunce e 9 arresti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.