“Chi dà il nome agli uragani?” Un giallo per Boragno
L'autrice Laura Campiglio presenta il suo secondo romanzo martedì 1° giugno alle 21 presso la libreria di via Milano
Domani, 1 giugno, alle ore 21, la giornalista e scrittrice Laura Campiglio presenta il suo romanzo ‘Chi dà il nome agli uragani‘ alla libreria Boragno di Busto Arsizio (VA). Interviene Marisa Ferrario Denna. Reading di Laura Milani.
Il romanzo vede la protagonista Linda Bastiglia, giornalista specializzata nel cacciarsi nei guai, alle prese con un’avventura parigina, tra i delitti del misterioso "pousseur du metrò", che spinge le sue vittime sotto le carrozze della metropolitana, e le lotte universitarie. Una cosa è certa: per trasferirsi a Parigi chiamandosi Linda Bastiglia ci vuole un gran fegato.
Per altre informazioni su "Chi dà il nome agli uragani":
http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF9217
Per conoscere il precedente romanzo di Laura Campiglio, "Invece Linda":
http://www.darioflaccovio.it/scheda/?codice=DF7275
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.