Corsi comunali, è tempo di avanzare proposte

Le si raccoglierà fino al 9 luglio tramite appositi moduli o il sito del Comune. Ci si può proporre per tenere corsi sulle materie più diverse, dall'informatica alle lingue, dalla musica al teatro

Anche per il 2010/2011 l’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione di corsi di interesse generale e di diverso argomento, che permettano di contribuire alla crescita culturale dei cittadini.

Si invitano pertanto docenti e esperti a presentare proposte specifiche di corsi nell’ambito di materie come creatività, hobby, lingue, informatica e grafica su pc, musica, storia e cultura, teatro, utilità.

Le proposte dovranno essere redatte su appositi moduli (reperibili presso l’Assessorato alla Cultura, Via Volta – 11 bis, in orario d’ufficio e sul sito del Comune: www.comune.bustoarsizio.va.it) e consegnate direttamente alla sede dell’Assessorato entro il 9 luglio: verranno poi valutate in relazione all’interesse, al costo e alla professionalità dei proponenti.

La Giunta Comunale si riserva comunque la scelta dei corsi da proporre all’utenza.

Come sempre sono previste due sessioni (orientativamente da ottobre a marzo e da aprile a giugno): un corso non può essere proposto in entrambe le sessioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.