“Dimissioni Amicarelli non sufficienti”

Sulle recenti dimissioni dell’assessore ai lavori pubblici interviene anche il Partito Democratico

Dopo la notizia dell’autosospensione dall’incarico dell’assessore ai Lavori Pubblici di Castiglione, e dopo sollecitazioni ricevute da più parti a commentare il fatto, in qualità di portavoce del Circolo cittadino del Partito Democratico esprimo la più completa perplessità del Partito nel constatare quanto accade.
È risaputa la posizione dei Democratici castiglionesi su vicende amministrative note e meno note che sono state e sono oggetto della nostra attenzione.
Nel prendere atto della decisione dell’assessore, esprimo una forte contrarietà sulla dichiarata autosospensione in quanto non risolutiva di situazioni amministrative imbarazzanti lesive del prestigio della nostra città e che mortificano il ruolo dell’Istituzione.

Il Partito Democratico cittadino sarà attento nei prossimi giorni all’evolversi di questa vicenda, valuterà l’operato del sindaco nel merito dei problemi che sono stati posti alla sua attenzione e deciderà quali iniziative intraprendere e in quale sede.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.