Estinto il pignoramento, Amsc canta vittoria

Il giudice conferma lo stop al pignoramenti su conti correnti e crediti dell'azienda, in attesa dell'esame di merito della vertenza che oppone l'azienda e il Comune di Casorate Sempione

Amsc canta vittoria nella vicenda che oppone l’azienda al Comune di Casorate Sempione. Una vittoria che riguarda il solo pignoramento dei beni, disposto dal giudice a febbraio, a tutela dei crediti vantati da Casorate: dopo la decisione del giudice del venti aprile 2010 che ha sospeso la provvisoria esecutività del decreto ingiuntivo concesso al Comune di Casorate Sempione, nella giornata di giovedì un altro giudice ha dichiarato estinto il pignoramento effettuato da Casorate Sempione contro Amsc Spa. Amsc ritorna dunque ad avere pieno controllo sui conti correnti, in attesa dell’esame della vertenza di fronte al collegio arbitrale che dovrà valutare nel merito se i crediti vantati da Casorate siano giustificati. Il presidente dell’azienda Nino Caianiello «esprime massima soddisfazione per aver ottenuto questi risultati che dimostrano, al di là delle strumentali, politiche e vane accuse, quanto il proprio comportamento sia stato corretto ed orientato alla tutela dei cittadini. I provvedimenti dei Giudici smentiscono le critiche a senso unico, le strumentalizzazioni politiche e la vane accuse di cui è stata fatta oggetto la Società, le quali hanno ottenuto, come unico risultato, un inutile e colpevole sperpero di risorse e di denaro pubblico».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.