Giovani “talenti”? L’Oreal e Vodafone li cercano in Liuc
Una giornata promossa dall'associazione degli ex studenti dell'Università Carlo Cattaneo per favorire l'incontro fra studento e imprese
Un’importante occasione per i studenti e neo laureati per entrare in contatto con due realtà internazionali e scoprire concrete opportunità professionali a cui accedere. Il prossimo giovedì 13 maggio alle ore 10.00 l’Università Carlo Cattaneo – Liuc propone un incontro con protagonisti Vodafone e L’Oreal: saranno presenti in particolare, Emiliano Maria Cappuccitti (HR Manager Vodafone Italia), Valeria Ghirardi (Direttore Reclutamento L’Oreal Italia), Rosanna De Giorgio (Responsabile Reclutamento L’Oreal Italia).
A promuovere questa interessante iniziativa, l’Associazione dei Laureati, Liuc Alumni. Con l’incontro di giovedì, gli studenti e i neolaureati potranno conoscere nel dettaglio il Graduate Program di Vodafone e L’Oreal, un programma di inserimento in azienda di studenti neo laureati di talento.
I ragazzi selezionati hanno l’opportunita’ di essere immediatamente assunti dall’azienda, e di avviare un percorso di crescita e carriera privilegiato rispetto agli altri neo laureati. I partecipanti potranno porre domande direttamente ai Responsabili Risorse Umane e consegnare il proprio curriculum vitae.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’Associazione, www.liucalumni.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.