Giovani “talenti”? L’Oreal e Vodafone li cercano in Liuc

Una giornata promossa dall'associazione degli ex studenti dell'Università Carlo Cattaneo per favorire l'incontro fra studento e imprese

Un’importante occasione per i studenti e neo laureati per entrare in contatto con due realtà internazionali e scoprire concrete opportunità professionali a cui accedere. Il prossimo giovedì 13 maggio alle ore 10.00 l’Università Carlo Cattaneo – Liuc propone un incontro con protagonisti Vodafone e L’Oreal: saranno presenti in particolare, Emiliano Maria Cappuccitti (HR Manager Vodafone Italia), Valeria Ghirardi (Direttore Reclutamento L’Oreal Italia), Rosanna De Giorgio (Responsabile Reclutamento L’Oreal Italia).
A promuovere questa interessante iniziativa, l’Associazione dei Laureati, Liuc Alumni. Con l’incontro di giovedì, gli studenti e i neolaureati potranno conoscere nel dettaglio il Graduate Program di Vodafone e L’Oreal, un programma di inserimento in azienda di studenti neo laureati di talento.
I ragazzi selezionati hanno l’opportunita’ di essere immediatamente assunti dall’azienda, e di avviare un percorso di crescita e carriera privilegiato rispetto agli altri neo laureati. I partecipanti potranno porre domande direttamente ai Responsabili Risorse Umane e consegnare il proprio curriculum vitae.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’Associazione, www.liucalumni.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.