In diretta sulla web tv Farioli risponde ai bustocchi

L'appuntamento alle 18 con "Dillo al sindaco"

In diretta sul web il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli risponde ai cittadini. Alle 18 è scatta puntuale la prima puntata, anzi il numero zero di "Dillo al sindaco", nuova trasmissione della web tv comunale intitolata a Enzo Tortora (che a Busto Arsizio contribuì alla fondazione di Telealtomilanese, storico primo canale privato via etere), la cui attività è stata lanciata lo scorso anno nell’ambito del piano delle iniziative per la comunicazione. La trasmissione potrà essere visionata in ogni momento tramite la funzione "on demand": per gli interessanti, questo è il link: www.bustoarsizio.org/webtv/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.