La Caritas ringrazia i cittadini
Il ricavato della raccolta indumenti usati sarà destinato al sostegno di progetti di aiuto per gli ammalati di HIV/AIDs
Caritas Uboldo ringrazia tutti coloro che hanno contribuito in vario modo alla iniziativa della raccolta degli indumenti usata che si è svolta nei giorni scorsi. «Grazie a coloro che hanno aderito alla raccolta – spiegano dalla Caritas -, al sig.Ceriani che ha fornito l’automezzo per il carico e trasporto fino a Garbagnate; agli operatori Caritas e a tutti i volontari e volontarie che hanno aiutato materialmente nel confezionamento e carico dei sacchi; a chi ha offerto nel suo piccolo un gesto concreto di solidarietà; ai giovani che hanno partecipato. Il ricavato della raccolta sarà destinato, secondo le indicazioni di Caritas Ambrosiana, al sostegno di progetti di aiuto per gli ammalati di HIV/AIDS nelle varie forme concrete già operative sul territorio. Ricordiamo che Caritas Ambrosiana,attraverso il suo ramo ONLUS, può beneficiare del 5 per mille nella Dichiarazione Redditi 2010 ed è stata inserita nella Prima Categoria. Ecco il codice da inserire nella dichiarazione dei redditi per fare la donazione 01704670155».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.