La dipendente statale: “1200 euro al mese per anni…”
Come la stanno prendendo i dipendeti pubblici, i più colpiti dalla manovra?
Ma qual è il termometro dei cittadini, rispetto alla stretta imposta dal governo per salvare i conti pubblici? Ci siamo imbattuti in un commento di una dipendente pubblica in un social network, lo riportiamo in forma anonima, ma è lo specchio del sentimento di tante persone.
Non mi sono neanche costruita la casa abusiva! dannazione, perdo sempre le occasioni migliori!
E poi mi ritrovo a cenare con gente che dichiara tranquillamente di non pagare le tasse ed ha la villa…ed il suv. I dipendenti pubblici non lavorano bene, dunque? E’ difficile lavorare bene quando sai che non avrai riconoscimenti ne economici ne di ruolo perchè ti bloccano la possibilità di migliorarti per legge!
Ecco, ci voleva anche la manovrina! Dopo otto anni di precariato finisco direttamente tra quegli sfigati che prendono 1200 euro al mese e che avranno il blocco per tre anni dello stipendio..
E.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.