La dipendente statale: “1200 euro al mese per anni…”
Come la stanno prendendo i dipendeti pubblici, i più colpiti dalla manovra?
Ma qual è il termometro dei cittadini, rispetto alla stretta imposta dal governo per salvare i conti pubblici? Ci siamo imbattuti in un commento di una dipendente pubblica in un social network, lo riportiamo in forma anonima, ma è lo specchio del sentimento di tante persone.
Non mi sono neanche costruita la casa abusiva! dannazione, perdo sempre le occasioni migliori!
E poi mi ritrovo a cenare con gente che dichiara tranquillamente di non pagare le tasse ed ha la villa…ed il suv. I dipendenti pubblici non lavorano bene, dunque? E’ difficile lavorare bene quando sai che non avrai riconoscimenti ne economici ne di ruolo perchè ti bloccano la possibilità di migliorarti per legge!
Ecco, ci voleva anche la manovrina! Dopo otto anni di precariato finisco direttamente tra quegli sfigati che prendono 1200 euro al mese e che avranno il blocco per tre anni dello stipendio..
E.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.