Lavoro in tribunale per dieci cassaintegrati

È un'iniziativa della Provincia di Varese per disoccupati italiani con diploma di scuola media superiore o attestato di qualifica professionale in materia amministrativa

Dieci persone in cassa integrazione o in mobilità almeno fino al 31 luglio 2011 potranno integrare il proprio reddito lavorando nei Tribunali di Busto Arsizio e di Varese. È un’iniziativa della Provincia di Varese per disoccupati italiani con diploma di scuola media superiore o attestato di qualifica professionale in materia amministrativa, che godano di diritti politici e non abbiano subito condanne penali che escludano dal pubblico impiego. L’attività lavorativa, che non si configura come un rapporto di lavoro subordinato, avrà durata massima di sei mesi eventualmente rinnovabili per altri sei mesi. Gli interessati – viene spiegato in una nota – possono presentare la propria candidatura solo a una delle due sedi del tribunale, pena l’esclusione dall’elenco degli ammessi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.