Marina Senesi, dai Navigli a Vedano

Appuntamento con l’autrice di Caterpillar il prossimo 6 maggio organizzato da Popolare per Vedano e Progetto Castiglione

Dopo le presentazioni nelle più importanti librerie delle maggiori città italiane direttamente da Caterpillar sulle frequenze di Radio 2 arriva anche a Vedano Olona il libro di Marina Senesi: “Un argonauta contromano. Da Milano a Senigallia pedalando sulle vie d’acqua. Diario di un viaggio in slow economy”. L’audace e fuori di testa impresa per raggiungere il Cater Raduno in pedalò a Senigallia, partendo da Milano.
L’appuntamento promosso da Progetto Popolare per Vedano e da Progetto Castiglione è alla Tana della Costruzioni, via Papa Innocenzo, 32 a Vedano Olona, giovedì 6 maggio alle ore 21.00
 
Marina Senesi, attrice, autrice, conduttrice radiofonica. È stata inviata e autrice per Caterpillar e ha partecipato alla realizzazione di molti programmi per Radio2Rai. Ha scritto (con Sabrina Giannini, Report Rai3) e portato in scena: La Vacanza, il caso Ilaria Alpi/Miran Hrovatin (“Premio Giornalistico Televisivo Ilaria Alpi”, Riccione 2007; Premio “Le Donne e il Teatro”, Anacapri 2007). Nel 2009 ha scritto e presentato un nuovo monologo teatrale, “Se si può Raccontare”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.