Mexpo vola a quota 40mila
Dopo l'exploit del weekend del Primo Maggio, un sabato di afflusso più modesto non ha consentito di bissare le 25mila presenze, ma il risultato è comunque positivo
Chiude Mexpo dopo due weekend intensi, e chiude con un risultato notevole; quarantamila le presenze, contro le 25mila dello scorso anno. A fare la differenza fra i due weekend un sabato 8 maggio tanto scarso a presenze quanto quello precedente, festivo, aveva visto l’assalto ai padiglioni di MalpensaFiere. Ben 25mila i visitatori nel fine settimana della Festa del Lavoro, 15mila in quello appena trascorso. In entrambi, il brutto tempo ha imperversato, scoraggiando le gite fuori porta e, almeno in teoria, favorendo al contrario l’afflusso alla manifestazione fieristica "sotto casa".
Settori diversi quelli che hanno attratto il grande pubblico nei due fine settimana, dai veicoli (dalle bici ai camper) agli arredamenti, ai classici stand gastronomici, ma soprattutto lo sport era fiore all’occhiello di questa fiera dedicata a "grandi e piccini", con le più disparate pratiche sportive da scoprire e praticare e "campi prova" esterni ai padiglioni di cui il tempo cattivo non ha più di tanto limitato l’impiego.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.