Rapina al multisala, arrestato bandito solitario
La squadra mobile lo ha identificato. Fece 3 colpi nella stessa sera: al cinema, un bar di viale Aguggiari, in un ristorante di via Crispi
Arrestato il rapinatore solitario. Tutta colpa di tre colpi, poco riusciti, in una sola sera. Gli avventori lo riconoscono, le telecamere lo riprendono, qualche giorno dopo la squadra mobile lo arresta. E’ un pregiudicato, F.A. le iniziali. Ora si trova in carcere, colpito da ordine di carcerazione, chiesto dal pm Massimo Politi.
I poliziotti lo cercavano dalla tarda serata del 21 marzo. E precisamente da quando presso il bar posto all’interno del cinema multisala di Varese intimava al dipendente di consegnare il contenuto della cassa, asserendo di avere un coltello in tasca. Il barista tergiversava e il rapinatore gli metteva le mani al collo. Il dipendente non consegnava l’incasso della serata del bar ma gli dava pochi euro in monete.
Nella stessa sera si verificavano altri due fatti riconducibili al medesimo rapinatore: il primo relativo ad una tentata rapina avvenuta prima di mezzanotte presso un bar di viale Aguggiari, il secondo verificatosi poco dopo la mezzanotte, in un ristorante di via Crispi, sempre da parte di un uomo descritto allo stesso modo.
La comparazione delle immagini dell’impianto di video sorveglianza del cinema multisala, associata al riconoscimento effettuato da vari testimoni, ha permesso di individuare in F. A., l’autore dei reati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.