Spacciava banconote false, arrestato

Nei guai un ragazzo di 27 anni che a Milano ha cercato di pagare con soldi palesemente falsi. Deve scontare 8 mesi di carcere

Spacciava banconote false nel milanese, ora è stato arrestato. I fatti risalgono allo scorso 20 febbraio quando un ragazzo 27enne, di origine egiziana che vive a Saronno, è stato sorpreso a Milano, in un negozio, mentre cercava di pagare con banconote palesemente false. Il negoziante, capendo subito che si trattava di banconote contraffatte, ha chiamato i carabinieri trattenendo il ragazzo fino al loro arrivo. 
Il giovane ha negato fin da subito ogni responsabilità, ma l’iter processuale si è avviato, arrivando a conclusione in questi giorni. Il giovane dovrà quindi scontare 8 mesi di reclusione. L’arresto è stato compiuto dai Carabinieri di Saronno che lo hanno condotto nel carcere di Busto Arsizio per scontare la pena. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.