Truzzi volanti: è il momento del televoto

I fan del gruppo di acrobati varesini hanno questa sera un impegno importante: quello di sintonizzarsi su Canale 5 armati di telefono e televotare, unico modo per mandare in finale i beniamini

I Truzzi VolantiVi siete iscritti al loro gruppo su Facebook? li avete sostenuti con messaggi o anche solo virtualmente? Ora i Truzzi Volanti chiedono ai varesini uno sforzo in più: la partecipazione al televoto.
Questa sera, 10 maggio 2010, parteciperanno infatti alla seconda puntata delle semifinali di "Italia’s Got Talent", il programma di Canale 5 che ha visto il loro debutto televisivo di fronte al grande pubblico, con grande successo: che ha visto non solo un grande aumento del numero di loro fan (ora sono 1300) ma anche il passaggio alle semifinali decretato durante la puntata andata in onda lunedì 26 aprile. In tutto sono 36 i talenti semifinalisti, su un totale di 114 pretendenti, parte dei quali si sono già esibiti nella puntata di lunedì scorso.

Secondo il regolamento nelle semifinali la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, ha solo “poteri consultivi”: sono in grado infatti solo di segnalare il loro parere sull’esibizione.
A decretarne il passaggio alla finale è invece il televoto: per i fan dei truzzi è fondamentale sintonizzarsi su Canale 5 questa sera armati di telefono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.