Un chicco di riso per un sorriso
La Croce Rossa Sezione Femminile di Varese ritorna in piazza anche quest’anno con la tradizionale iniziativa per Sabato 8 maggio
La Croce Rossa Sezione Femminile di Varese, ritorna in piazza anche quest’anno con la tradizionale iniziativa “Un chicco di riso per un sorriso”. Sabato 8 maggio infatti, in piazza Podestà a Varese, dalle ore 10 circa alle 18, le socie volontarie saranno presenti nel gazebo della Croce Rossa per offrire sacchetti di riso il cui ricavato sarà verrà destinato alle tante attività di croce rossa di cui si occupa attualmente la Sezione Femminile (come ad esempio il completamento della mensa serale per i poveri).
E sempre a maggio, giovedì 13 maggio, appuntamento con il teatro. In scena “La figlia del Maggiore” di Eugène Labiche al Teatro Apollonio in piazza Repubblica a Varese. Inizio spettacolo ore 16, euro 15 e ore 21 euro 25. Per informazioni 0332.286577
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.