Un stage con Cinzia Cavazzuti

Martedì 25 maggio dalle 18.30 alle 20 la campionessa sarà alla Pro Patria Judo

Cinzia Cavazzuti nata a Modena nel 1973, vincitrice di una medaglia d’oro (2002), e tre di bronzo (1999, 2001 e 2004) ai Campionati Europei; di una medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo (2001); 3 volte campionessa italiana , 5° alle Olimpiadi di Sidney 2000, terrà uno stage di allenamento con i giovani della Pro Patria Judo martedi 25 Maggio dalle ore 18,30 alle 20,00. Un allenamento di "prestigio" per i ragazzi della società Bustese che proprio domenica 23 maggio hanno visto Francesca D’Orazio e Elena Palamone arrivare prime nelle rispettive categorie di peso ed età ai campionati nazionali Libertas 2010 a Rimini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.