Unione Italiana chiede la partecipazione dei cittadini

Il gruppo di minoranza traccia propone di rafforzare il rapporto con i cittadini: “Il nostro ruolo sarà nelle proposte per la città”

Finiti i clamori della campagna elettorale relativi alle recenti elezioni amministrative, che hanno portato tante soddisfazioni alneonato partito Unione Italiana, il comitato locale di Saronno continua a lavorare ,confermando la fiducia che gli èstata accordata dai cittadini che hanno scelto il suo programma e i suoi candidati.
Unione Italiana Saronnesi è strutturata per elaborare nuove proposte per la città. da portare avanti con coerenza e serietà chiedendo anche la partecipazione di tutti quei cittadini che da subito sono intenzionati a prestare la propria collaborazione su temi quali urbanistica, ecologia, il sociale, la scuola, le infrastrutture, la famiglia e la sicurezza, solo per citarne alcuni; per ogni argomento di interesse generale sono stati creati gruppi di lavoro che insieme a professionisti di settore elaboreranno proposte. Unione Italiana Saronno è in consiglio comunale per fare proposte e per aiutare a governare bene la città. Incontreremo le associazioni e rappresentanze del mondo civile ed imprenditoriale, facendo progetti e raccogliendo idee in grado di migliorare la nostra città e gettare solide basi per il futuro di questa comunità.
"I nostri consiglieri Pierluigi Gilli e Annalisa Renoldisi faranno interpreti del lavoro svolto dal comitato cittadino portando argomenti e proposte all’ordine del giorno nei dibattiti consiliari per la discussione con la maggioranza e con le minoranze" dice Paticella,coordinatore cittadino di Unione Italiana. "Abbiamo inoltre programmato una serie di incontri specifici per accrescere le competenze dei membri del nostro partito".

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.