Camion carico di rifiuti prende fuoco
L'incendio sulla strada statale intorno alle 11.30. L'autista ha accostato e ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Strada chiusa e traffico deviato fino a mezzogiorno
Un camion carico di rifiuti ha preso fuoco questa mattina, mercoledì 9 giugno, attorno alle 11.30 a Castronno, sulla strada statale, poco prima dell’entrata in autostrada. L’autista del mezzo con rimorchio aveva appena caricato il camion con dei rifiuti: per cause che i vigili del fuoco stanno cercando di verificare, il carico ha preso fuoco. L’autista si è reso conto del fumo e dell’odore acre, ha accostato ed ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Varese, che sono arrivati con tre mezzi. L’incendio è stato domato con getti di schiuma e in poco meno di mezzora, le fiamme sono state spente. L’odore dei rifiuti bruciati si è propagato anche nei comuni attorno. La strada statale è stata chiusa per tutto il periodo dell’intervento con disagi per chi proveniva da Brunello ma soprattutto per chi, uscito dall’autostrada a Castronno, si è trovato la strada sbarrata. Il traffico è ripreso regolarmente poco dopo mezzogiorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.