“Cocktail con l’autore” con Laura Campiglio
La giornalista e scrittrice presenta lunedì 28 giugno alle 19 al Mia Beach Lounge Bar il suo giallo "Chi dà il nome agli uragani"
Si chiude lunedì 28 giugno alle 19 con il terzo appuntamento dedicato ancora ad un’autrice Cocktail con l’Autore, l’evento promosso da Libreria Boragno con la collaborazione di Varesenews che si tiene nella corrnice del Mia Lounge Bar di Busto Arsizio (piazza fratelli Rosselli).
Sarà la scrittrice e giornalista Laura Campiglio (foto) a presentare il suo "Chi dà il nome agli uragani" romanzo dalle tinte ora noir, ora gialle, ora più rosee, di stile brioso e femminile, ambientato, in una Parigi cara all’autrice legnanese, fra i corridoi della Sorbona "okkupata", alla ricerca dell filo in grado di sbrogliare la matassa di identità in maschera e di un intricato mistero, che si intreccia con quello di una serie di omicidi nel metrò della Ville Lumière.
L’appuntamento, inizialmente previsto per martedì, è stato anticipato a lunedì 28 giugno alle ore 19.
"Chi dà il nome agli uragani" di Laura Campiglio
(Dario Flaccovio editore)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.