“I militanti di Forza Nuova non c’entrano”

In seguito alla rissa scoppiata in centro il movimento di destra precisa:"I manifesti probabimente nostri ma non conosciamo le persone coinvolte"

Buongiorno,
abbiamo letto con stupore il vostro articolo pubblicato ed abbiamo notato che l’articolo diverse note non corrispondenti al vero.
Per Amor di verità Forza Nuova Varese tiene a precisare alcuni punti.
Il Gazebo era posizionato in Via Turate e non in Piazza San Pietro come erroneamente riportato.
I militanti Forzanovisti erano tutti nei pressi del Gazebo e non in giro ad affiggere Manifesti.
Ignoriamo e neanche ci interessa l’identità dei due partecipanti alla gazzarra, essendo il primo un’allogeno e l’altro qualche strano ed oscuro personaggio, che non risulta essere militante o simpatizzante del nostro Movimento.
A dimostrazione del fatto che la nostra versione corrisponde a Verità risulta essere la testimonianza del Vigile urbano che ci ha informato del fatto presso il nostro Gazebo.
Risulta però probabile che l’individuo possa essere entrato in possesso di alcuni nostri manifesti che sono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.
Il nostro Movimento si presenta regolarmente alle Elezioni dalla sua Fondazione in tutta Italia, non ha bisogno di affermare o propagandare le proprie idee tramite la violenza rigettando da sempre la teoria degli opposti estremismi mettendo sempre e comunque il proprio viso in prima linea senza nasconderci o mimetizzarci.
Ma teniamo a precisare che la difesa del popolo e delle tradizioni Italiane è uno dei punti su cui Forza Nuova non transige,

Sempre dalla Parte del Popolo

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.