Il Crest apre un centro diurno psichiatrico
Viene inaugurato un nuovo centro per fornire servizi terapeutici e socio-riabilitativi a persone affette da patologie prichiatriche
Centro per lo studio e la terapia dei disturbi della personalità, con il patrocinio del Comune di Ispra, inaugurerà il nuovo Centro Diurno Psichiatrico.
L’inaugurazione della sede del Centro diurno psichiatrico, in via Verbano 23, avverrà alla presenza dei rappresentanti del Comune e delle autorità locali.
Il Centro Diurno Crest di Ispra è una struttura dedicata a fornire servizi terapeutici e socio-riabilitativi in un ambiente clinico, psico-educativo e di supporto a persone affette da patologia psichiatrica, in collaborazione con i servizi Psichiatrici territoriali e i servizi degli Enti locali.
Crest è un’istituzione privata, con sede a Milano, nata nel 1984 e finalizzata allo studio e alla cura dei disturbi di personalità, disturbi psicotici e di dipendenza e abuso di sostanze psicoattive.
Durante l’inaugurazione sarà possibile visitare i locali del Centro Diurno.
A seguire, Crest sarà lieta di offrirvi un aperitivo a buffet presso la "Sala Serra" del Comune di Ispra, dove saranno presentate le attività del Centro Diurno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.