Il “cult” A-Team torna sul grande schermo

La versione cinematografica del famoso telefilm sarà visibile dal 18 giugno. Al cinema anche le commedie "Lei è troppo per me" e "5 appuntamenti per farla innamorare"

A-Team locandina film Finalmente potremo ammirare al cinema le avventure del mitico A-Team, la serie televisiva cult degli anni Ottanta. Il film omonimo è in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 giugno. Liam Neeson interpreta il Colonnello Hannibal Smith che è al comando del celeberrimo gruppo di eroi ex militari della Forze Speciali, alle prese con un caso che li riguarda molto da vicino: accusati ingiustamente di aver commesso un crimine, dovranno scagionarsi a tutti i costi.
Venerdì 18 giugno esce al cinema una divertente commedia americana, Lei è troppo per me. Il protagonista è Joe Kirk (Jay Baruchel), un ragazzo del tutto normale, con una vita tranquilla e un lavoro di addetto alla sicurezza i5 appuntamenti per farla innamorare, film n aeroporto. Quando la bellissima Molly (Alice Eve), donna in carriera, si innamora di lui, Joe non crede ai propri occhi, e nemmeno i suoi amici riescono a spiegarsi che cosa affascini tanto una donna come Molly in lei…
Tornano insieme in una nuova divertente commedia i due protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco, Nia Vardalos –qui anche regista e sceneggiatrice – e John Corbett.
In 5 appuntamenti per farla innamorare, la Vardalos è Geneviève, newyorchese di professione fioraia, allergica ai rapporti sentimentali troppo impegnativi. La sua filosofia è semplice: mai concedere a un uomo più di cinque appuntamenti. Quando però la frequentazione con Greg, fascinoso proprietario di un ristorante, arriva a quello che dovrebbe essere il capolinea, Geneviève si stupisce di se stessa: sembra quasi non riesca a dire addio al nuovo pretendente…che si sia innamorata sul serio, per la prima volta nella sua vita?

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.