Il “cult” A-Team torna sul grande schermo
La versione cinematografica del famoso telefilm sarà visibile dal 18 giugno. Al cinema anche le commedie "Lei è troppo per me" e "5 appuntamenti per farla innamorare"
Finalmente potremo ammirare al cinema le avventure del mitico A-Team, la serie televisiva cult degli anni Ottanta. Il film omonimo è in uscita nelle sale italiane il prossimo 18 giugno. Liam Neeson interpreta il Colonnello Hannibal Smith che è al comando del celeberrimo gruppo di eroi ex militari della Forze Speciali, alle prese con un caso che li riguarda molto da vicino: accusati ingiustamente di aver commesso un crimine, dovranno scagionarsi a tutti i costi.
Venerdì 18 giugno esce al cinema una divertente commedia americana, Lei è troppo per me. Il protagonista è Joe Kirk (Jay Baruchel), un ragazzo del tutto normale, con una vita tranquilla e un lavoro di addetto alla sicurezza i
n aeroporto. Quando la bellissima Molly (Alice Eve), donna in carriera, si innamora di lui, Joe non crede ai propri occhi, e nemmeno i suoi amici riescono a spiegarsi che cosa affascini tanto una donna come Molly in lei…
Tornano insieme in una nuova divertente commedia i due protagonisti de Il mio grosso grasso matrimonio greco, Nia Vardalos –qui anche regista e sceneggiatrice – e John Corbett.
In 5 appuntamenti per farla innamorare, la Vardalos è Geneviève, newyorchese di professione fioraia, allergica ai rapporti sentimentali troppo impegnativi. La sua filosofia è semplice: mai concedere a un uomo più di cinque appuntamenti. Quando però la frequentazione con Greg, fascinoso proprietario di un ristorante, arriva a quello che dovrebbe essere il capolinea, Geneviève si stupisce di se stessa: sembra quasi non riesca a dire addio al nuovo pretendente…che si sia innamorata sul serio, per la prima volta nella sua vita?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.