“Nel mare ci sono i coccodrilli”, incontro con l’Afghanistan

Venerdì 4 giugno alla libreria Biblos intervengono l'autore e il protagonista del libro che si sta rivelando uno dei casi editoriali del 2010

geda baldini castoldi dalaiEnaiattolah Akbari ha vent’anni e ha attraversato tutta l’Asia per arrivare in Italia. La sua storia è raccontata nel libro “Nel mare ci sono i coccodrilli”, diventato un best seller nel giro di pochi giorni. Enaiattolah è partito dall’Afghanistan bambino, per sfuggire alle persecuzioni a cui è sottoposto il suo gruppo etnico, gli hazara di origine mongolica disprezzati e sfruttati dalle etnie dominanti, sotto tutti i regimi. La sua storia è stata raccontata da Fabio Geda nel libro edito da Baldini e Castoldi: Geda e Akbari saranno ospiti della libreria Biblos in piazza Libertà venerdì 4 giugno, dalle 18.00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.