“Nel mare ci sono i coccodrilli”, incontro con l’Afghanistan
Venerdì 4 giugno alla libreria Biblos intervengono l'autore e il protagonista del libro che si sta rivelando uno dei casi editoriali del 2010
Enaiattolah Akbari ha vent’anni e ha attraversato tutta l’Asia per arrivare in Italia. La sua storia è raccontata nel libro “Nel mare ci sono i coccodrilli”, diventato un best seller nel giro di pochi giorni. Enaiattolah è partito dall’Afghanistan bambino, per sfuggire alle persecuzioni a cui è sottoposto il suo gruppo etnico, gli hazara di origine mongolica disprezzati e sfruttati dalle etnie dominanti, sotto tutti i regimi. La sua storia è stata raccontata da Fabio Geda nel libro edito da Baldini e Castoldi: Geda e Akbari saranno ospiti della libreria Biblos in piazza Libertà venerdì 4 giugno, dalle 18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.