PdL in piazza a Ronchi

Domenica il centrodestra sarà in via Sciesa, nello spazio davanti alla chiesa parrocchiale. Il PdL aprirà anche sezioni in vari rioni della città

Il Popolo della Liberta’ di Gallarate sarà domenica 27 giugno dalle 8.30 alle 12.30 in via Sciesa, nel rione Ronchi in prossimita’ della chiesa parrocchiale. Proseguira’ la campagna nazionale di tesseramento 2010 al Popolo della Libertà, sarà pubblicizzato il portale cittadino pdlgallarate.it, verrà distribuito il questionario per "votare il proprio programma amministrativo e scegliere le proprie priorita’ per il futuro", verra’ esposto un estratto della mostra riferito alla circoscrizione 2, Crenna Moriggia Ronchi, e, segnatamente, con riferimento alle realizzazioni ed ai servizi sviluppati nel rione dei Ronchi. «Le iniziative messe in campo dal partito – spiega il coordinatore Massimo Bossi – stanno riscuotendo grande partecipazione e consenso. il Popolo della Liberta’ di Gallarate si conferma faro in provincia per la capacita’ di radicarsi sul territorio. Nei prossimi giorni l’opera di penetrazione nel tessuto cittadino proseguirà con l’avvio della fase di apertura di sezioni rionali del popolo della libertà. Queste "nuove case della nostra gente" saranno luoghi aperti in ogni rione in cui dibattito, incontro e raccolta dei bisogni saranno le attivita’ principali senza trascurare poi che questi nuovi spazi saranno anche occasione per la crescita di nuove risorse soprattutto giovani».
Settimana scorsa la pioggia violentissima ha anche costretto il PdL ad abbandonare lo stand allestito a Moriggia: il centrodestra però non rinuncia e tornerà nel rione a luglio o a settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.