Spaccio, arrestati tre giovanissimi
Tutti e tre i ragazzi hanno vent'anni. Trovati in possesso di dosi di cocaina ed eroina
I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri sera, hanno effettuato diversi arresti. A Busto Garolfo, in una zona boschiva, dove solitamente si trovano molte persone dedite all’attività di spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto due giovani 20enni, G.I. e L.C., entrambi provenienti dalla provincia di Sondrio, pregiudicati, trovati in possesso di sei confezioni di cocaina e eroina, pronte per lo spaccio. I due giovani pusher sono stati arrestati e saranno sottoposti al rito direttissimo in mattinata presso la Procura di Milano.
A Rescaldina, i carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato un 22enne di origine marocchina, S.M., che stava uscendo da un boschetto a bordo di una bicicletta e che, alla vista dei militari, ha iniziato una precipitosa fuga. Fermato, è stato trovato in possesso di ben sei dosi di cocaina, pronte per lo spaccio. Stamattina sarà sottoposto a rito direttissimo presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.