A cavallo con cuore e volontà

Dal 1 al 4 luglio Manifestazione Ippica Internazionale Paralimpica

Ada, Celine, Adelina, Andrea sono solo alcuni dei nomi dei 24 atleti impegnati in questi giorni a Campo Sangiorgio presso gli impianti del Riding Club di Somma Lomabardo nella Gara Ippica Internazionale Paralimpica CPEDI***FEI.
Grande il loro impegno, ecomiabile la loro volontà e tenacia, davvero alto il livello di preparazione atletica dimostrato nel dressage.
Internazionale la provenienza di atleti e membri della giuria: alla manifestazione infatti sventolano le bandiere di Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Germania e Gran Bretagna.
Lombardi il cuore e la mente promotori della manifestazione, Sig.Maestrello e dott.ssa Sacchi Cristina, così come dei volontari di ogni età impegnati nella preparazione dei campi, nell’allestimento del servizio segreteria,nell’impiantistica,nel servizio ristoro e nel servizio medico.
Da segnalare la partecipazione di circa 30 studenti dei Licei Classico e Scientifico di Viale dei Tigli di Gallarate, coinvolti in uno stage di lavoro estivo, che per loro si sta dimostrando "una lezione di vita".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.