A cavallo con cuore e volontà
Dal 1 al 4 luglio Manifestazione Ippica Internazionale Paralimpica
Ada, Celine, Adelina, Andrea sono solo alcuni dei nomi dei 24 atleti impegnati in questi giorni a Campo Sangiorgio presso gli impianti del Riding Club di Somma Lomabardo nella Gara Ippica Internazionale Paralimpica CPEDI***FEI.
Grande il loro impegno, ecomiabile la loro volontà e tenacia, davvero alto il livello di preparazione atletica dimostrato nel dressage.
Internazionale la provenienza di atleti e membri della giuria: alla manifestazione infatti sventolano le bandiere di Italia, Svizzera, Repubblica Ceca, Austria, Germania e Gran Bretagna.
Lombardi il cuore e la mente promotori della manifestazione, Sig.Maestrello e dott.ssa Sacchi Cristina, così come dei volontari di ogni età impegnati nella preparazione dei campi, nell’allestimento del servizio segreteria,nell’impiantistica,nel servizio ristoro e nel servizio medico.
Da segnalare la partecipazione di circa 30 studenti dei Licei Classico e Scientifico di Viale dei Tigli di Gallarate, coinvolti in uno stage di lavoro estivo, che per loro si sta dimostrando "una lezione di vita".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.