Arriva alla Quiete il “ricostruttore di vip”

Roy de Vita, chirurgo plastico notissimo in Italia non solo per le sue qualiltà professionali ma anche come promesso sposo di Nancy Brilly, dovrebbe essere il nuovo acquisto della clinica varesina

Roy de Vita e Nancy Brilli

Galleria fotografica

Varesine come Nancy Brilli, arriva Roy de Vita 4 di 7

Varesine insoddisfatte di ciò che vedete allo specchio, arriva per voi nella città giardino – più precisamente alla Quiete – uno dei più nominati "ricostruttori di bellezza": il chirurgo romano Roy de Vita.
Primario al reparto oncologico del Regina Elena di Roma e chirurgo plastico tra i più nominati d’Italia, Roy de Vita è però diventato personaggio notissimo soprattutto per il suo legame con la bella attrice Nancy Brilli: che ha tra l’altro dichiarato recentemente che, dopo il divorzio appena ottenuto, abbia intenzione di sposare al più presto, forse a gennaio 2011, il suo compagno. 

Il 50enne chirurgo romano, definito “chirurgo dei vip” e sicuramente responsabile della infinita giovinezza della sua affascinante compagna, dovrebbe essere infatti uno dei più prestigiosi “nuovi acquisti” della clinica varesina: la sua specializzazione principale, nata nella delicato campo della ricostruzione della parte dopo un tumore, è sui seni. Il professionista, che non disdegna la divulgazione televisiva – ha persino fatto da consulente alle Iene – ha visto la sua vita di chirurgo documentata anche da un reality, diffuso su discovery real time. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varesine come Nancy Brilli, arriva Roy de Vita 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.