Aspirante suicida salvato dalla polizia

Aveva telefonato al numero unico dell'emergenza annunciando la sua intenzione. Il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato la tragedia

Gli agenti del Commissariato di Gallarate sono riusciti a salvare ieri pomeriggio un aspirante suicida. L’uomo, attorno alle 17.30, ha chiamato il numero unico dell’emergenza per segnalare la sua intenzione ingerendo dei farmaci. Nonostante i tentativi di tranquillizzarlo e trattenerlo al telefono, gli operatori si sono resi conto che la voce dell’uomo si faceva via via più flebile e le sue frasi sconnesse, finchè ad un tratto non vi è stata più alcuna risposta.
A quel punto sono partire le ricerche per individuare esattamente l’appartamento da cui era partita la chiamata. Una volta scoperto il luogo, sono partiti i soccorritori che hanno effettivamente trovato l’uomo in stato confusionale. L’uomo, un 45enne, è stato trasportato in ospedale dove è stato curato e trattenuto in osservazione pur non correndo pericolo di vita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.