Attenti ai truffatori
Ancora segnalazioni ad Agesp su falsi addetti del gas
A seguito di nuove segnalazioni pervenute oggi da parte di diversi utenti circa la presenza di falsi addetti di Agesp Energia, l’azienda ricorda che:
– AGESP non effettua e non ha mai effettuato verifiche a domicilio relativamente alle situazioni contrattuali dei propri Clienti (queste operazioni vengono svolte presso gli sportelli AGESP di Via Marco Polo, 12);
– il personale AGESP che potrebbe recarsi a casa dei Clienti è sempre riconoscibile dalla divisa con il marchio della società o dal tesserino di riconoscimento (che i Clienti possono chiedere di esibire e che invitiamo a fare);
– AGESP non chiede denaro: il personale AGESP che potrebbe recarsi a casa dei Clienti non può chiedere direttamente denaro, assegni, ecc. I pagamenti delle bollette possono essere effettuati solo in banca, in posta o presso gli sportelli AGESP (in questo caso solo pagamenti di bollette scadute).
– AGESP non effettua mai controlli sugli impianti post-contatore.
– AGESP non vende o promuove la vendita di dispositivi di sicurezza che rilevino fughe di gas.
Si invita, pertanto, a diffidare di eventuali presunti addetti che si dovessero presentare come dipendenti AGESP per lo svolgimento delle attività di cui sopra.
In caso di chiarimenti o dubbi l’azienda è a disposizione dell’utenza il Servizio Clienti all’ 800 003 858 dal lunedì al venerdì ore 8.30-12.30 e ore 14.00-18.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.